Vai al contenuto

Me3

66 risposte a questa discussione

#61 Tirpitz

Membro d'onore

• Moderatori OP7
  • 4177 Messaggi:
  • Luogo:Napoli

Inviato 01 March 2012 - 02:29 PM

Visualizza MessaggioeXiLe00, il 26 February 2012 - 07:49 PM, ha scritto:

Ed inoltre pretendono anche una somma superiore a chiunque altro, solo perchè tu preordini...vabbè...ladri

vabbè, oltre a questo la c ollector è proprio "irrangiungibile" ora :omg: ora o mi prendo la standard o la digital deluxe...

http://multiplayer.i...ri-italiani.hi/ intervista a 2 doppiatori italiani. Quello che doppia Shepard uomo e quella che doppia Shepard donna. Non mi sembrano malaccio! :D

Per chi ha pre-ordinato il gioco su origin, il pre-loadi nizia il 2 marzo

:piangu:
http://www.youtube.c...h?v=AnyprdQN6bU
rosiko, la volevo anch'io, ma noo, andava prenotata un mese prima :piangu:
Immagine inserita
Immagine inserita<---- Click!
Immagine inserita

#62 eXiLe00

Membro Enorme

•  Master Sergeant I
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 553 Messaggi:

Inviato 10 March 2012 - 04:48 PM

Oggi se riesco, o domani vado a ritirare la mia N7.

Curiosità a parte me e Tirp chi altro ha preso ME3...per chi vuole fare multi io ci sono.

Se avete sentito voci che la fine di ME3 è "brutta" non è un troll. La fine di ME3 non è la fine giusta per una saga di questo spessore, prima di finire il gioco chiedetevi se volete soffrire e venire delusi. Non dico altro tranne che se la vostra potenza effettiva sarà oltre 5000 avrete una piccola sorpresa. Ah, e la fine è una sola, ma questo si sapeva già.
Immagine inserita

Tap-fire, always and forever.

#63 Tirpitz

Membro d'onore

• Moderatori OP7
  • 4177 Messaggi:

Inviato 10 March 2012 - 07:10 PM

il gioco è epico. Ma arrivi alla fine che dici:
OMG! ma che cosa... !?!?!? :\
Immagine inserita
Immagine inserita

#64 Desuu~

Al Raganelloooo!!!

• Moderatori AC
  • 2189 Messaggi:
  • Luogo:Cologno Monzese

Inviato 13 March 2012 - 09:53 PM

Mi sapete dire che cambia se scelgo azione all'inizio invece di rpg o l'altra opzione di cui non ricordo il nome :falone:?

Prima di postare qualcosa fatti un favore , leggiti questo, te lo consiglio ^^

#65 Tirpitz

Membro d'onore

• Moderatori OP7
  • 4177 Messaggi:

Inviato 13 March 2012 - 09:55 PM

Visualizza MessaggioDesuu~, il 13 March 2012 - 09:53 PM, ha scritto:

Mi sapete dire che cambia se scelgo azione all'inizio invece di rpg o l'altra opzione di cui non ricordo il nome :falone:?

azione i dialoghi sono "semplificati" ovvero non scegli praticamente nulla.. parla solo il personaggio.
Il gioco di ruolo dovrebbe favorire il parlato, e i combattimenti sono più semplificati.
la via di mezzo invece è la versione "normale", ovvero i combattimenti sono normali e i dialoghi sono "completi", dico "completi" perchè il gioco ha molti "auto dialoghi", ovvero dialoghi in cui non scegli te cosa dire.
Immagine inserita
Immagine inserita

#66 Desuu~

Al Raganelloooo!!!

• Moderatori AC
  • 2189 Messaggi:
  • Luogo:Cologno Monzese

Inviato 13 March 2012 - 09:56 PM

Visualizza MessaggioTirpitz, il 13 March 2012 - 09:55 PM, ha scritto:

azione i dialoghi sono "semplificati" ovvero non scegli praticamente nulla.. parla solo il personaggio.
Il gioco di ruolo dovrebbe favorire il parlato, e i combattimenti sono più semplificati.
la via di mezzo invece è la versione "normale", ovvero i combattimenti sono normali e i dialoghi sono "completi", dico "completi" perchè il gioco ha molti "auto dialoghi", ovvero dialoghi in cui non scegli te cosa dire.

Io ho fatto azione :falone: la prossima volta farò normale :sisi:

Prima di postare qualcosa fatti un favore , leggiti questo, te lo consiglio ^^

#67 eXiLe00

Membro Enorme

•  Master Sergeant I
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 553 Messaggi:

Inviato 13 March 2012 - 10:15 PM

Visualizza MessaggioDesuu~, il 13 March 2012 - 09:56 PM, ha scritto:

Io ho fatto azione Immagine inserita la prossima volta farò normale Immagine inserita

Se hai giocato al primo o al secondo consiglio calorosamente la scelta RPG o normale...azione ti perdi già la relativamente poca profondità del gioco. Poi se hai giocato i primi due ci sono certe perle che potrai capire solo ed esclusivamente se hai giocato a fondo i precedenti capitoli, piccole cose ma che ti faranno ridere come un matto, piangere come pochi altri giochi. Il finale...o è il più grande mind-fuck mai realizzato in un videogioco o è la più grande delusione. Anche se inizialmente ero per la seconda dopo aver rigiocato il tutto mi sto spostando verso la prima, e non dico altro.
Immagine inserita

Tap-fire, always and forever.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi