Sono Stato Bannato Ingiustamente
Iniziato da bigjim, Feb 04 2012 06:38 PM
6 risposte a questa discussione
Inviato 04 February 2012 - 06:38 PM
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non commettere errori che possano offendere qualcuno.
Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema: sono stato improvvisamente bannato da un amministratore di combat arms. Giocavo da quasi due anni e non ho mai usato programmi illegali nè in quel gioco nè in altri, sono sempre stato un giocatore corretto e non so per quale ragione sono stato bannato.
Avantieri, 3 febbraio, quando provavo a fare il login del gioco mi appariva una finestra che dice che il mio account è stato bannato permanentemente.
Trovo il fatto molto ingiusto e vorrei sapere se posso recuperare il mio profilo e riprendere a giocare.
Aggiungo che ho creato un altro profilo con un altro account, ma mi appare comunquela stessa finestra di avviso che mi impedisce di entrare.
Tenevo molto al mio personaggio e spero possiate aiutarmi a risolvere il problema.
Grazie a tutti.
A presto.
Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema: sono stato improvvisamente bannato da un amministratore di combat arms. Giocavo da quasi due anni e non ho mai usato programmi illegali nè in quel gioco nè in altri, sono sempre stato un giocatore corretto e non so per quale ragione sono stato bannato.
Avantieri, 3 febbraio, quando provavo a fare il login del gioco mi appariva una finestra che dice che il mio account è stato bannato permanentemente.
Trovo il fatto molto ingiusto e vorrei sapere se posso recuperare il mio profilo e riprendere a giocare.
Aggiungo che ho creato un altro profilo con un altro account, ma mi appare comunquela stessa finestra di avviso che mi impedisce di entrare.
Tenevo molto al mio personaggio e spero possiate aiutarmi a risolvere il problema.
Grazie a tutti.
A presto.
Inviato 04 February 2012 - 07:32 PM
Benvenuto! La sezione Aiuto in Linea è sempre a disposizione, anche i mod warnoni sono sempre presenti
quindi ti consiglio di andare nella sezione adatta
Inviato 04 February 2012 - 10:50 PM
Benvenuto su GameGamers.
Per richieste di aiuto crea un topic nella sezione "Aiuto in Linea" del forum di Combat Arms.
Per richieste di aiuto crea un topic nella sezione "Aiuto in Linea" del forum di Combat Arms.
Inviato 05 February 2012 - 12:27 AM
http://www.combatarm...aiuto-in-linea/
Crea un topic qua dicendoci anche il tuo IGN (In Game Name) cosi possiamo vedere meglio se è Hardware Ban (sicuramente è questo) o altro
Crea un topic qua dicendoci anche il tuo IGN (In Game Name) cosi possiamo vedere meglio se è Hardware Ban (sicuramente è questo) o altro
||||||||||||
Moderazione in Lilla
|||||||||||| ![]()
MGold 

Se avete dubbi o mi dovete chiedere spiegazioni basta che mi inviate un PM, grazie :)
Inviato 05 February 2012 - 12:28 PM
bigjim, il 04 February 2012 - 06:38 PM, ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non commettere errori che possano offendere qualcuno.
Grazie a tutti.
A presto.
Grazie a tutti.
A presto.
mi è successa la stessa cosa anche a me ieri 270k di esp mai hackerato e adesso risulta ban permanente fatto nuovo account per vedere se logga e stessa finestra!!! siamo sulla stessa barca
Inviato 05 February 2012 - 01:30 PM
Niente di più semplice, siete stati bannati entrambi per hwid (hardware id)
Inviate un ticket alla nexon chiedendo spiegazioni del ban.
Inviate un ticket alla nexon chiedendo spiegazioni del ban.
Nigga Banana <3, il 20 July 2011 - 02:55 PM, ha scritto:
Ah e vi ricordo che è Free sto gioco del cazzo, quindi se volete le cose fatte perfette e per bene compratevi BC o CoD e non venite a smaddruppare i coglioni ogni volta per qualsiasi cosa.
Combat Arms IGN: NonSoCazziTua
Steam ID: xaw3some
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi