Vai al contenuto

Sono Stato Bannato Ingiustamente

6 risposte a questa discussione

#1 bigjim

Niubbo

•  Recruit
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 04 February 2012 - 06:38 PM

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non commettere errori che possano offendere qualcuno.
Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema: sono stato improvvisamente bannato da un amministratore di combat arms. Giocavo da quasi due anni e non ho mai usato programmi illegali nè in quel gioco nè in altri, sono sempre stato un giocatore corretto e non so per quale ragione sono stato bannato.
Avantieri, 3 febbraio, quando provavo a fare il login del gioco mi appariva una finestra che dice che il mio account è stato bannato permanentemente.
Trovo il fatto molto ingiusto e vorrei sapere se posso recuperare il mio profilo e riprendere a giocare.
Aggiungo che ho creato un altro profilo con un altro account, ma mi appare comunquela stessa finestra di avviso che mi impedisce di entrare.

Tenevo molto al mio personaggio e spero possiate aiutarmi a risolvere il problema.
Grazie a tutti.
A presto.

#2 enea98

RuGbY_RuL3S

•  Master Sergeant I
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 545 Messaggi:

Inviato 04 February 2012 - 07:32 PM

Benvenuto! La sezione Aiuto in Linea è sempre a disposizione, anche i mod warnoni sono sempre presenti :asd: quindi ti consiglio di andare nella sezione adatta :sisi:
Immagine inserita

#3 xFaby

Membro Spammone

• Lieutenant Colonel V
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6756 Messaggi:
  • Luogo:casa ò.ò

Inviato 04 February 2012 - 07:57 PM

Se ci dici il tuo nick possiamo aiutarti con qualche ricerca :sisi:

Immagine inserita

#4 DottorWhirl

Il Mod Metallaro _\m/

• Moderatori AVA
  • 2122 Messaggi:

Inviato 04 February 2012 - 10:50 PM

Benvenuto su GameGamers.
Per richieste di aiuto crea un topic nella sezione "Aiuto in Linea" del forum di Combat Arms.

#5 "-GoLD"

_ Il Mod Buono :) _

• Moderatori CA
  • 1207 Messaggi:

Inviato 05 February 2012 - 12:27 AM

http://www.combatarm...aiuto-in-linea/

Crea un topic qua dicendoci anche il tuo IGN (In Game Name) cosi possiamo vedere meglio se è Hardware Ban (sicuramente è questo) o altro :)

Immagine inserita |||||||||||| Immagine inserita Moderazione in Lilla Immagine inserita |||||||||||| Immagine inserita

Immagine inserita MGold Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Se avete dubbi o mi dovete chiedere spiegazioni basta che mi inviate un PM, grazie :)

#6 Kevinz11

Niubbo

•  Recruit
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:

Inviato 05 February 2012 - 12:28 PM

Visualizza Messaggiobigjim, il 04 February 2012 - 06:38 PM, ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non commettere errori che possano offendere qualcuno.
Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema: sono stato improvvisamente bannato da un amministratore di combat arms. Giocavo da quasi due anni e non ho mai usato programmi illegali nè in quel gioco nè in altri, sono sempre stato un giocatore corretto e non so per quale ragione sono stato bannato.
Avantieri, 3 febbraio, quando provavo a fare il login del gioco mi appariva una finestra che dice che il mio account è stato bannato permanentemente.
Trovo il fatto molto ingiusto e vorrei sapere se posso recuperare il mio profilo e riprendere a giocare.
Aggiungo che ho creato un altro profilo con un altro account, ma mi appare comunquela stessa finestra di avviso che mi impedisce di entrare.

Tenevo molto al mio personaggio e spero possiate aiutarmi a risolvere il problema.
Grazie a tutti.
A presto.

mi è successa la stessa cosa anche a me ieri 270k di esp mai hackerato e adesso risulta ban permanente fatto nuovo account per vedere se logga e stessa finestra!!! siamo sulla stessa barca

#7 ●»iTzPr3Da«●

Membro Enorme

•  Command Sergeant Major III
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 985 Messaggi:
  • Luogo:Catania ♥
  • Interessi:No tu?

Inviato 05 February 2012 - 01:30 PM

Niente di più semplice, siete stati bannati entrambi per hwid (hardware id)
Inviate un ticket alla nexon chiedendo spiegazioni del ban.

Visualizza MessaggioNigga Banana <3, il 20 July 2011 - 02:55 PM, ha scritto:

Ah e vi ricordo che è Free sto gioco del cazzo, quindi se volete le cose fatte perfette e per bene compratevi BC o CoD e non venite a smaddruppare i coglioni ogni volta per qualsiasi cosa.

Combat Arms IGN: NonSoCazziTua Immagine inserita (Active)

Steam ID: xaw3some

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi