Lurdz, il 26 October 2011 - 03:24 PM, ha scritto:
Certo che anche il moderatore fantasma Duke potrebbe diventare un moderatore a tutti gli effetti. Non ci si può lamentare dell' operato dei mod, e dopo non farsi avanti quando c'è l'occasione di migliorare le cose

Beh se proprio la metti su questo piano, mi ero candidato alle candidature dell'anno scorso, il risultato s'è visto, ma ero ancora relativamente nuovo, "un opportunità l'hanno avuta"
Ma comunque è anche un fatto di tempo, do consigli, pareri e giudizi perchè ho già avuto esperienza e mi costa poco scrivere per provare a "migliorare" l'operato, ma un conto e scrivere un altro è agire, anzitutto perchè nel primo caso non ho responsabilità, nel secondo si.
Poi questo non è l'unico forum che seguo (anche se è diventato uno dei principali), già ho quello del mio clan da moderare, e i vecchi che moderavo o sono scaduti o ho lasciato l'incarico, se dovessi propormi per ogni sito che frequento, potete veramente addio alla vita sociale

Già so che esperienza è, la lascio fare a chi ha più voglia di me
Th3Mp5M4n, il 26 October 2011 - 03:30 PM, ha scritto:
Non è detto che uno debba giocare a Combat Arms per moderare il forum. Per moderare è utile quanto necessario essere imparziali, saper giudicare con perizia un accaduto, essere veloce e puntuale nel controllare topic e report. A cosa serve giocare al gioco per moderare? Anzi, se giochi è pure peggio, potresti avere in antipatia un determinato clan/gruppo di persone e divenire così imparziale.
Mia opinione.
Assolutamente d'accordo, solo che non mi riferivo al fatto che è un requisito giocare al gioco, ma che molto spesso quando a qualcuno stanca un gioco, automaticamente stanca anche moderare la relativa sezione, ed è un po' quello che è successo qui con qualche mod, che non gioca da settimane e non modera da altrettanto tempo.
Se poi uno continua a moderare e a fare il suo lavoro correttamente, meglio così eh! Solo che non è stato questo il caso, vedi anche che fine hanno fatto i vecchi supporters o addetti ai topic speciali