Aggiornamenti di stato nella Community
Evinaizer
Donna : Prima della rivoluzione, mio marito mi faceva camminare un metro dietro di lui... Adesso cammino un metro avanti! Straniero : Adesso la rispetta? Donna : No! Ha paura delle mine antiuomo.
Oggi, 06:06 PM
PedoBear
Tutti i bm li devo beccare io oh è una cosa assurda, Ah Verylising aka -ProSnty_x3 voglio ricordarti di ringraziare gesù cristo che non so dove vivi.
Oggi, 12:23 PM
-
Asdat0re
Ma che cazz? Chi sarebbe sto ProSnty_x3? E da quando in qua ho 20 personalità diverse?
Oggi, 03:24 PM -
-
~VerBaL-KiinT~™
Gemitaiz : asddsakhsdaghsdauhsadysadysadttgsadgtsdagtdsatgdsatasdtydasyhsahddsuahdas[Speed Up x1238213781237812378123] IO:
Ieri, 05:39 PM
-
Elios_Pesaro
Bhè alla fine è giusto, stop lamerate, non si possono avere armi che spaccano il culo e speed folle insieme.. E' equilibrato.. Anche se io avrei preferito che fosse : Spec solo per fireteam e qr (Vecchi spec), spec nuovi per elimination ecc.. Così sai quanti soldi ci faceva la Nexon con i nabbetti che sbagliavano spec e compravano anche gli altri :asd:
Ieri, 07:38 PM -
-
100lame
anche se mi spiace sn daccordo con elios , poi nn è che cambia molto , alla fine mica hanno tolto il minigun ed è con quello che si fanno i punti
Ieri, 10:19 PM
CombatFan
Brb; vado a fare colazione con la Glicerina e fiocchi di Nitrati, voglio provare la nuova ricetta suggeritami da Lurdz
Ieri, 02:36 PM
JokerOwna
Cosa ti passa per la testa?ho sculato gia una permament e ancora sono solo all'inizio
Ieri, 12:50 PM
-
CombatFan
Il caso è dalla tua parte ( per non dire che hai un popò come una portaerei )
Ieri, 02:19 PM -
-
PedoTroller
vabè che bella merda, guarda le stats che avranno le spec tra poco e ti spari una cannonata sui coglioni xD
Ieri, 06:09 PM
Toffie
Chiedo un giorno di light vest a una persona... E me ne manda 60. Stima totale per lui! XD
Ieri, 12:44 PM

A questo aggiornamento di stato ha raggiunto il massimo numero di risposte consentite